Skip to content

22/02/2011

Galerie d’images

Le site altritaliani.net a gentiment mis en ligne une galerie d’images extraites des bandes dessinées Dérives et Aller simple.

Il sito altritaliani.net espone gentilmente una galleria d’immagini tratte dai fumetti Fuori bordo e Sola andata.

5 commentaires leave one →
  1. 22/02/2011 11:25

    Ciao Piero,
    rileggo sempre con piacere le tue opere (e se leggere è comune, rileggere è raro).
    A cosa stai lavorando ora?
    Un saluto e complimenti
    Ps: ti ho linkato nel mio piccolo blog.

    • 23/02/2011 3:40

      Grazie molto Andrea.
      Ho due progetti in cantiere. Uno in collaborazione, l’altro da solo. Nella mia storia dovrebbero esserci una famiglia e tanti personaggi… ma è ancora un po’ presto per parlarne.
      Un saluto.

  2. 23/02/2011 3:02

    ciao Piero, le tavole del tuo Dèrives che ho visto qui sono molto belle, vedo di procurarmelo,
    ma la tua cartolina Internazionale è étonnant.
    Mi sembri più maturo e sapiente rispetto ai tuoi già notevoli trascorsi.
    è proprio vero che a volte per scoprire un autore ci devi sbattere contro!
    Scusa il ritardo.

    paolo

    • 23/02/2011 3:39

      Grazie mille Paolo,
      scusato ad una condizione: la prossima volta che ci troviamo nella stessa città (qui o in Italia), facciamo un’altra cena assieme.

      A presto!
      piero

  3. 23/02/2011 8:43

    Bene. Non vedo l’ora di leggerlo.

Laisser un commentaire

